Koji e Ronny: i nuovi divani Porada 2025

Il relax diventa sinonimo di raffinatezza con i nuovi divani Koji e Ronny, firmati rispettivamente da Giuseppe Viganò e Gabriele e Oscar Buratti per Porada.

Divano Koji Porada

Koji, disegnato da Giuseppe Viganò, è un divano modulare dalle forme lineari, morbide e generose. I singoli volumi, che permettono multiple configurazioni, sono esteticamente caratterizzati da un dettaglio in legno massello che diventa l’elemento principale del prodotto, conferendo la tipica allure Porada che deriva dalla sapiente lavorazione dell’essenza.

Il dettaglio in legno, cingendo il volume della seduta, crea un gioco estetico che evidenzia la morbidezza dell’imbottito. Comodo e funzionale, il divano Koji può essere rivestito nelle pelli e nei tessuti a collezione Porada ed è sfoderabile.

Divano Ronny Porada

Ronny, firmato da Gabriele e Oscar Buratti, è un divano modulare dalle molteplici configurazioni e dalle forme accoglienti e generose, abbracciate da una struttura in essenza.

Un sistema in cui si intrecciano formalità ed informalità, eleganza e comfort, rigore e morbidezza. I morbidi cuscini tessili inseriti nella struttura seguono la silhouette del legno disegnando linee morbide e avvolgenti, pieghe e pinces che diventano le caratteristiche proprie dell’estetica di Ronny.

Porada

Koji e Ronny: i nuovi divani Porada 2025

Cucine d'Italia consiglia