The Golden Age è la nuova collezione buffet firmata SchönhuberFranchi che, evocando un dialogo raffinato tra rigore formale e vibrazioni materiche, crea un equilibrio visivo e tattile di grande fascino.
Frutto di un progetto che mette al centro la continuità tra passato e presente, The Golden Age di SchönhuberFranchi recupera antiche atmosfere reinterpretandole con uno sguardo contemporaneo, sensibile ai cambiamenti del gusto e alle nuove esigenze dell’hôtellerie.
Strutture sinuose in metallo dorato disegnano oggetti capaci di adattarsi con flessibilità a ogni contesto, mantenendo una forte personalità che non passa mai inosservata. La presenza estetica si combina con una solida funzionalità, per garantire facilità di allestimento, spostamento e manutenzione.
La palette materica di The Golden Age di SchönhuberFranchi gioca sui contrasti calibrati: le finiture dorate diffondono riflessi caldi e soffusi, mentre l’acciaio sottolinea purezza formale e il legno scuro aggiunge un tono avvolgente e piacevole al tatto.
L’elemento distintivo e icona della collezione è l’alzata per i dolci di colore rosso. Progettata come una microarchitettura, la sua cromia vivace e intensa crea un punto focale forte, esaltando la bellezza di torte, monoporzioni e mignon.