La collezione 2025 di Jumbo Collection racconta una storia che parte dalla classicità, dando nuova vita e significato ad una eredità artistica che non smette mai di emozionare.
La presenza di medaglioni intagliati e ornamenti in gesso ispirati alle più celebri gipsoteche, archivi che custodiscono un patrimonio tramandato nei secoli, contraddistingue in particolare la linea Médaillon di Jumbo Collection.
La credenza Médaillon incarna la maestria artigianale di Jumbo Collection. La sua struttura è realizzata in pregiato legno di noce americano, mentre la base e i dettagli ornamentali sono elegantemente rifiniti in foglia d’oro. Il medaglione centrale in stile classico, è impreziosito da una laccatura bianca effetto gesso. All’interno, pratiche mensole offrono ampio spazio in cui riporre gli oggetti.
Il top, in marmo Namibia Rhino e incorniciato da un delicato profilo in legno intagliato a mano, aggiunge un ulteriore tocco di lusso a questo elegante mobile.
La madia Médaillon presenta anch’essa, oltre alla decorazione ovale distintiva della linea, struttura, ante e fianchi impiallacciati a raggiera e un basamento con elementi decorativi arricchiti da una ricercata doratura.
All’interno, due ripiani e un retro rivestito in pelle completano il design di un mobile che emana nobile imponenza.