In occasione delle feste, Armani Hotel Milano propone un calendario di esperienze culinarie che coniugano tradizione e modernità.
Armani/Ristorante
Dal 10 al 25 dicembre, l’Armani/Ristorante, situato al settimo piano dell’Armani Hotel Milano e guidato dall’Executive Chef Francesco Mascheroni, presenta un menù che fonde la tradizione gastronomica italiana con un gusto moderno. La proposta è disponibile per cena, nonché la sera della Vigilia e a pranzo il 25 dicembre.
Tra gli antipasti Insalata Russa (ventresca di tonno in olio d’oliva, tuorlo montato, colatura di alici), e Carciofo (carciofi ripieni, olive taggiasche, spuma al Parmigiano Reggiano, rafano fresco e limone). Tra i primi, Tajarin con burro di malga e tartufo bianco di Alba, e i classici Cappelletti (ripieno di carne, consommé al kimchi fermentato). Tra i secondi, il Bollito al quadrato con sedano rapa e mostarda di zucca e pera, il Cappone (farcito con castagne, tartufo, foie gras, salsa di spugnole), servito con salsa di spugnole alla crema. Infine, tra i dessert il Monte Bianco (alla castagna, cassis, tè Earl Grey).
Gli ospiti possono optare per un’esperienza completa attraverso il menù degustazione di cinque portate o scegliere à la carte. Per celebrare la fine dell’anno, l’Armani/Ristorante propone un menù degustazione di cinque portate più dessert, con il pesce come filo conduttore.
Saranno osservati i normali giorni di chiusura (domenica, lunedì, martedì) e, in aggiunta, il Ristorante rimarrà chiuso dal 26 dicembre al 30 dicembre, esclusi il 25 dicembre a pranzo e il 31 dicembre a cena.
Armani/Bamboo Bar
Per il periodo festivo, dal 10 dicembre al 6 gennaio Armani/Bamboo Bar propone, tra i dessert, il gelato al Panettone, una rivisitazione fresca e contemporanea del tradizionale dolce natalizio.
L’ultima serata dell’anno anima l’atmosfera sofisticata del Bamboo Bar dalle 19:00, con un DJ set deep lounge che accompagna gli ospiti. Seguono, dalle 21:00 fino alle 2 del mattino, performance live di cantanti dal repertorio internazionale, arricchito da citazioni italiane.
Per la cena, a partire dalle 19:00, è disponibile un menù che spazia tra i sapori di mare e di terra, accompagnato da una ricercata selezione di champagne.
Infine, il primo dell’anno, l’Armani/Bamboo Bar offre il brunch dalle ore 12:00 alle ore 17:00, con un menù di tre pietanze a scelta, inclusi soft drink, caffè, spremuta o centrifuga. Oppure lo Champagne Brunch che aggiunge calici di bollicine. Armani/Bamboo Bar sarà aperto tutti i giorni dalle 11:00 all’01:00.