Una giocosa reinterpretazione: la collezione Danza di Bosa al Salone del Mobile 2025

Bosa, laboratorio di alto artigianato riconosciuto a livello internazionale per le sue creazioni in ceramica, svela Danza, la collezione che celebra i venticinque anni di collaborazione con il designer Jaime Hayon.

Attraverso una rielaborazione degli oggetti disegnati da Jaime Hayon. la collezione Danza veste di nuova vitalità i pezzi più classici, decorati con colori vivaci, grafiche giocose e pattern scenografici.

Ciascun pezzo è testimonianza del linguaggio distintivo di Jaime Hayon, caratterizzato da linee precise, dettagli estrosi e un tocco di irriverenza. La collezione include un’ampia varietà di oggetti tra cui tavolini, sculture e complementi per la tavola.

«Con Danza abbiamo voluto catturare l’essenza di un festoso ballo in maschera. Ciascun pezzo rappresenta un giocoso personaggio che esprime la sua personalità attraverso la forma e il colore», spiega Jaime Hayton.

Ogni pezzo della collezione Danza è realizzato con la massima cura e qualità nel laboratorio ceramico di Bosa, capace di unire visione innovativa, design distintivo ed elevata capacità artigianale, per garantire i più alti standard di eccellenza.

Fanno parte della collezione Danza: Joya table, Fantasmiko, Horamur e T-table.

BOSA @ Salone del Mobile.Milano Pad. 22 stand A36

Bosa

Una giocosa reinterpretazione: la collezione Danza di Bosa al Salone del Mobile 2025

Cucine d'Italia consiglia