Ak_Winery di Arrital è l’espositore verticale per bottiglie di vino che trasforma la conservazione in un’esperienza di design.
Pensato come accessorio esclusivo del sistema Ak_Winery, unisce linee pulite, materiali pregiati e massima versatilità per inserirsi con coerenza sia negli spazi cucina che living.
La struttura verticale, realizzata in alluminio verniciato o anodizzato, ospita alloggiamenti inclinati per garantire la corretta conservazione del vino, mantenendo il tappo bagnato e assicurando stabilità. Può contenere fino a 18 bottiglie, trasformando la collezione enologica in un vero elemento decorativo.
Parte della filosofia Feeling Home di Arrital, Ak_Winery contribuisce a un total look raffinato, in armonia con elementi come Pass System, libreria Vertical, vetrina Gem e lampada Lympha.
Ak_Winery by Arrital: opzioni e personalizzazione
L’installazione può essere a incasso tra colonne o a parete come elemento indipendente. Le finiture sono in metallo anodizzato nero, brunito o coordinato alla collezione Ak_Project, mentre i pannelli di fondo sono declinabili in legno, laccato, melaminico o vetro. Inoltre, l’illuminazione LED integrata concorre a creare un effetto scenografico.
Spazio poi alla modularità, grazie alla possibilità di adattare altezza e numero di alloggiamenti in base allo spazio e all’integrazione con vetrine, mensole e piani snack, elementi perfetti per creare angoli wine bar o zone degustazione.