L’essenziale diventa funzionale con la cappa Jolie di Falmec

Progettata da Emo Design, la cappa Jolie di Falmec è un vero e proprio elemento d’arredo che nasce per rispondere alle esigenze dell’abitare contemporaneo.

Jolie di Falmec si presenta come un essenziale elemento d’arredo, ma nasconde al suo interno una potente tecnologia aspirante. I pannelli posteriori dei due vani contenitivi possono essere personalizzati su richiesta.

Dotata dell’esclusivo filtro rigenerabile a lunga durata Carbon.Zeo Microtech, che sfrutta materiali di origine naturale per trattenere gli odori, Jolie è ideale per le situazioni open space, nelle quali la cucina e il living costituiscono un unico ambiente. Un vetro scorrevole fumé consente di chiudere uno dei due vani, conferendo a questo prodotto un’ulteriore raffinatezza estetica.

Il LED sottopensile con luce dinamica (2700K–5600K) illumina il piano di lavoro diventando anche fonte luminosa ambientale, grazie alla regolazione dell’intensità e della temperatura della luce.

La cappa Jolie di Falmec è stata recentemente insignita di un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale, l’iF Design Award 2025, assegnato ogni anno dall’iF International Forum Design GmbH.

Il prodotto si è distinto tra quasi 11.000 candidature provenienti da 66 paesi, conquistando la giuria composta da 131 esperti indipendenti. I criteri di valutazione hanno incluso innovazione, funzionalità, impatto estetico e sostenibilità, sottolineando l’eccellenza di Jolie nel panorama del design.

La vittoria dell’iF Design Award 2025 sottolinea la capacità di Jolie nel rispondere a bisogni pratici dell’ambiente cucina affermandosi con un’identità precisa. Tutti i progetti premiati verranno celebrati in occasione dell’iF Design Award Night, che si terrà il 28 aprile 2025 al Friedrichstadt- Palast di Berlino.

Falmec

L’essenziale diventa funzionale con la cappa Jolie di Falmec

Cucine d'Italia consiglia