Deep Blue by Gianfranco Ferré Home

Estetica classica, rigore contemporaneo ed eleganza sartoriale definiscono la collezione 2025 di Gianfranco Ferré Home.

I numerosi imbottiti che la caratterizzano sono espressione di un comfort contemporaneo che si arricchisce di dettagli ispirati al mondo della moda: cinghie, bottoni, inserti tessili e lavorazioni di pelletteria connotano ogni pezzo con un tocco distintivo.

Il raffinato brand li presenta vestiti di un elegantissimo deep blue, cromia che insieme al grigio e con vibranti accenti di rosso distingue la nuova palette cromatica esplorata dal brand.

Espressione autentica dello stile Gianfranco Ferré Home, il divano e la poltrona Bern, rivestite in velluto Tender col. Navy, incarnano geometrie definite, fluidità delle linee e dettagli curati, esaltando la fusione tra design ed heritage fashion. Le cinghie in pelle, stilema iconico del mondo della moda, aggiungono un tocco di sofisticata sartorialità, enfatizzando l’anima elegante e ricercata del pezzo.

Piccadilly è una poltrona girevole accogliente dalle forme morbide. Progettata per essere collocata in qualsiasi ambiente grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere vestita con diversi tessuti – come il velluto Tender col. Navy – o pelli, mantenendo intatta la sua essenza. Un pezzo sofisticato, le cui linee avvolgenti offrono una piacevole sensazione di comfort e benessere.

Infine, compatto nelle dimensioni ma ricco di personalità, il pouf Basel di Gianfranco Ferré Home è un omaggio all’artigianato, come si evince chiaramente dalla meticolosa attenzione dedicata ai dettagli.

La sua originale silhouette esprime versatilità ed eclettismo, mantenendo un forte legame con il mondo della moda. Il rivestimento in pelle Nabuk col. Blue, i ricercati dettagli e il logo Gianfranco Ferré ricamato a contrasto ne esaltano il carattere sartoriale.

Gianfranco Ferré Home

Deep Blue by Gianfranco Ferré Home

Cucine d'Italia consiglia