Il design urban di Gianfranco Ferré Home

L’estetica metropolitana di Gianfranco Ferré Home veste di eleganza “urban” il living con nuovi e intriganti pezzi d’arredo.

Haaga Gianfranco Ferré Home

Il divano Haaga unisce design contemporaneo e linee fluide, offrendo una seduta scultorea dal fascino retrò. Questo divano conquista lo spazio rispondendo creativamente al bisogno di comfort e relax, reinterpretando l’appeal vintage del capitonné e trasformandolo in un’opera d’arte scultorea. Rivestito nei tessuti e nelle pelli della collezione, presenta eleganti inserti metallici nelle finiture della collezione.

La struttura è in multistrato di pioppo e massello di abete e il rivestimento in velluto Tender Musk. Dettagli in metallo con finitura Black Chrome.

Islington Gianfranco Ferré Home

Originale e sofisticata, la chaise longue Islington riflette il mood vintage e industrial tipico della collezione Gianfranco Ferré Home, esaltato in questo caso dai profili con finitura Black Chrome, che si inseriscono armoniosamente negli spazi aggiungendo un’aura di modernità e comfort. Una seduta dall’appeal morbido e scultoreo, pensata per diventare protagonista dello spazio in cui è inserita.

Kamppi Gianfranco Ferré Home

Kamppi è una poltrona scenografica e scultorea, caratterizzata dalla particolare forma a ‘S’ dei cuscini, avvolti su se stessi e sostenuti da una struttura metallica nelle finiture della collezione. Questo elemento d’arredo emana un fascino retrò, mentre il suo design unico e i materiali di alta qualità lo rendono un pezzo che cattura l’attenzione in qualsiasi ambiente.

Gianfranco Ferré Home

Il design urban di Gianfranco Ferré Home

Cucine d'Italia consiglia