Estetica ed emozione: Progetto D12 di Doimo Cucine

Il nuovo Progetto D12 di Doimo Cucine esprime da un lato emozione – rappresentazione di chi la vivrà – e dall’altro la maestria produttiva, lo stile e la cura nella scelta dei materiali da parte dell’azienda.

Progetto D12 di Doimo Cucine è una soluzione dalla progettualità spiccata, ricca di elementi che concorrono a definire diverse aree tematiche (zone deputate a preparazioni/compiti). Per questa proposta viene scelta l’anta D12 (dove 12mm ne indica lo spessore), con un’anima in alluminio, 100% riciclabile.

L’ambiente è molto luminoso, ispirato al mid century con un’architettura che gioca sui volumi, i grandi spazi e il rivestimento di pareti e soffitti in legno. Rimane un ambiente evocativo con luci soffuse e ombre che vengono riflesse sui materiali pregiati della cucina.

L’isola di Progetto D12 di Doimo Cucine presenta delle basi in laccato satinato Piombo, basi a giorno Impiallacciato Premium olmo Michelangelo, top di due spessori in Gres In-Side Porfido Marrone e piano del tavolo in Impiallacciato Premium olmo Michelangelo.

Le colonne esterne sono declinate in laccato opaco Grigio Seta 7044, mentre le colonne interne alla cambusa della zona winery sono in impiallacciato Premium olmo Michelangelo.

Scenografica la cantina a tutta altezza per la refrigerazione del vino, attrezzata con vari accessori, porta bottiglie e calici.

La parete attrezzata presenta basi in Gres In-Side Porfido Marrone con top e schienale abbinato ed elementi modulari accessoriati a tutta altezza. L’ingresso in questa zona è possibile grazie alla colonna walk-in nella zona a lato del tavolo e dalle vetrate architettoniche nel retro delle colonne.

Doimo Cucine

Estetica ed emozione: Progetto D12 di Doimo Cucine

Cucine d'Italia consiglia