The new Dining pieces by Etro Home Interiors

La collezione Etro Home Interiors 2025 riflette in ogni pezzo un savoir-faire prezioso che si adatta alle nuove esigenze dell’abitare, una visione sofisticata e contemporanea dell’arredamento, nata da un audace mix di influenze storiche, retaggio di un’eredità del marchio fatta di simboli e codici da reinterpretare.

La cura per il dettaglio emerge grazie all’uso di materiali preziosi, lavorazioni artigianali e finiture ricercate che definiscono il carattere di ogni pezzo. Non fanno eccezione le nuove proposte pensate per l’ambiente dining.

Solenne e scenografico, il tavolo Pillar si distingue per la sua presenza scultorea. Ispirato all’imponenza delle colonne architettoniche, combina gambe cilindriche in marmo alla calda eleganza di un piano in legno, creando una connessione tra solidità e leggerezza, heritage e modernità.

Splendida in abbinamento, la sedia Picabia unisce sapientemente elementi classici a creatività e sperimentazione. La base in legno, naturale e senza tempo, omaggia la tradizione, mentre i tessuti espressivi della collezione conferiscono al pezzo intensità e significato, in perfetto stile Etro Home Interiors.

Lagoon è un tavolo dal design contemporaneo. La sua struttura minimalista è composta da tubi metallici curvi, mentre il piano, disponibile in diverse tonalità con finitura laccata lucida, è impreziosito dal logo Etro posizionato al centro. Disponibile nella versione pranzo con altezza 75 cm, è presentato dall’azienda anche in una variante alta 95 cm, adatta per il posizionamento in caffetterie ed eleganti zone bar.

Comoda come una poltrona, la sedia Bare si distingue per le sue linee retrò e per lo schienale avvolgente, rivestito con i tessuti iconici della collezione Etro Home Interiors. Versatile, si inserisce con grazia e carattere in contesti di stili diversi.

Lo sgabello della stessa linea, offre un perfetto sostegno alla schiena, mantenendo una silhouette leggera ed elegante che lo rende ideale per isole cucina, angoli bar o spazi ricettivi contemporanei.

Etro Home Interiors

The new Dining pieces by Etro Home Interiors

Cucine d'Italia consiglia