Finiture materiche per Myon di Frag

Myon è una famiglia di tavoli e tavolini disegnata da Gabriele e Oscar Buratti per Frag e caratterizzata da semplicità costruttiva e da forme dalla forte matrice geometrica.

La forza garbata del suo design si traduce in sottili piani circolari che si contrappongono a solide e imponenti basi cilindriche.

I tavoli da pranzo, armonici nelle forme generose, sono caratterizzati dalla simmetria compositiva tra top e base. Disponibili con piano ovale e tondo, ciascuno in due dimensioni, rappresentano un invito alla convivialità. Il tavolo tondo si compone di un’imponente base cilindrica centrale su cui poggia il piano, da 160 e 180 cm, mentre il piano ovale, da 240 e da 280 cm, è sostenuto da una doppia base cilindrica.

Con la nuova versione “materica”, la collezione Myon si arricchisce di piani in travertino e marmi selezionati, conferendo al progetto un’identità completamente rinnovata. L’introduzione delle basi in legno in tre finiture differenti sottolinea l’essenza naturale del materiale, mentre le peculiari sfumature cromatiche e i dettagli esclusivi del travertino e dei marmi, impreziosiscono ulteriormente i tavoli Myon donando eleganza, raffinatezza e grande versatilità compositiva.

Frag

Finiture materiche per Myon di Frag

Cucine d'Italia consiglia