Gervasoni arreda l’esclusivo resort Point Yamu in Thailandia

Il resort di lusso Point Yamu di Phuket, situato sulla punta di Cape Yamu e affacciato sul Mare delle Andamane e sulle caratteristiche formazioni calcaree della Baia di Phang-Nga, sceglie Gervasoni per arredare gli interni delle camere, delle terrazze e della sala ristorante. Caratterizzato da un servizio impeccabile, strutture benessere all’avanguardia, yoga all’alba e sofisticate lezioni di cucina locale, l’hotel garantisce un soggiorno all’insegna del relax.

Gervasoni entra in questo spazio con i suoi arredi da Indoor e Outdoor, scelti principalmente nelle tonalità del blu, del bianco e turchese, che creano un senso di continuità con mare cristallino e cielo limpido al di là delle finestre. Tra le collezioni presenti, Loll, InOut, Gray e Ghost di Paola Navone.

Dining room in bianco e turchese

Le sale ristorante del resort thailndese di Point Yamu si tingono di bianco e turchese grazie alle poltroncine dining Gray 26 disegnate da Paola Navone con la seduta e lo schienale distintivo curvo rivestiti di tessuto turchese. Lo schienale avvolgente invita l’ospite al relax, mentre le gambe in legno massello verniciato di bianco, richiamano l’accogliente tonalità del divano Ghost dall’altro capo del tavolo, anch’esso rivestito in un candido tessuto bianco.

Più avanti nella sala fanno capolino le sedie Inout 823, sempre a firma Navone, che si riconoscono per le linee essenziali e il particolare intreccio su seduta e schienale fatto di cinghia elastica. Le stesse sono protagoniste dell’arredamento esterno nelle aree dining a bordo piscina del resort.

Nelle sale dining private troneggia un imponente tavolo Gray 33 bianco: animo vintage e design contemporaneo si incontrano in questo pezzo di Paola Navone. Il piano rettangolare in marmo bianco di Carrara viene sorretto da quattro gambe in ceramica bianca. Tutt’intorno le poltroncine Gray 26 rivestite di tessuto bianco a completare il quadro di poetico candore.

Camere da letto: il lusso a tinte bianche e blu

Le camere del resort Point Yamu sull’isola di Phuket si colorano di arredi a tinta unita, blu intenso o bianco marmoreo. Il colore dell’oceano tinge le geometrie divano Loll modulare, abbinato alle poltroncine Gray 26 in cui la scocca a semicerchio è imbottita e rivestita dello stesso colore. Una variante più chiara, di un turchese cielo, del divano di Paola Navone viene abbinata alla stessa potrona che, nella variante Gray 07 total white, più bassa e profonda, arricchisce l’area living di una delle camere più lussuose con affaccio sulla piscina privata. Ad accompagnarla, una sezione di divano modulare Loll bianco.

Gervasoni

Gervasoni arreda l’esclusivo resort Point Yamu in Thailandia

Cucine d'Italia consiglia