La collezione 2025 di Jumbo Collection racconta una storia che parte dalla classicità, dando nuova vita e significato ad una eredità artistica che non smette mai di emozionare.
Una proposta in perfetto equilibrio tra artigianalità, innovazione e ricerca della bellezza che include anche le soffici forme degli imbottiti.
Grand Armée di Jumbo Collection è un divano dalle linee morbide e accoglienti, impreziosito dal fascino intramontabile della lavorazione capitonné. Il profilo è delineato da un cordoncino intrecciato, mentre i piedini in legno intagliati a mano e rifiniti in oro gli conferiscono maestosità. I cuscini decorativi completano l’insieme. Combinazione perfetta di comfort e raffinatezza, Grand Armée incarna lo spirito eclettico e sofisticato di Jumbo Collection.
Duchesse è una poltrona dallo charme aristocratico. La sua silhouette è impreziosita da rifiniture ed elaborati ricami che adornano la seduta e lo schienale. Una delicata frangia completa il pezzo, aggiungendo movimento e armonia. Con le sue ricercate trame, Duchesse conferisce un senso di distinzione a qualsiasi ambiente.
Rocaille è un divano lussuoso che reinterpreta gli elementi barocchi con uno stile che va oltre le tendenze. Lo schienale capitonné è abbinato ad un velluto dalle tonalità delicate, creando un’armoniosa combinazione di eleganza senza tempo e sobria solennità.
Infine, due versatili pouf regalano ulteriore morbidezza alla collezione. Panier si distingue per la sua originale forma a clessidra. Il lussuoso rivestimento è impreziosito da una ricercato ornamento in cordoncino intrecciato. Perfetto connubio tra estetica e funzionalità, questo elemento aggiunge un tocco di fascino artigianale a qualsiasi soluzione di arredo.
Ondine, rivestito con i pregiati tessuti della collezione, presenta una base decorativa in legno ed è anch’esso completato da una preziosa passamaneria.