Arredi leggeri, sospesi, capaci di stupire in ogni ambiente della casa: è in questo dialogo tra forma e funzione che LAGO, pioniere di un’estetica eterea e innovativa, svela una nuova collezione che racconta una visione del vivere in cui la leggerezza non è solo stile, ma anche concetto.
Mezz’aria LAGO
Un design che sfida la gravità e ridefinisce l’idea di comfort: la poltrona Mezz’aria, disegnata da Daniele Lago, sfoggia un design audace dettato dallo sbalzo della seduta sul retro: un elemento dinamico e sorprendente, che conferisce al prodotto un carattere estremamente deciso. La struttura inclinata delle gambe in legno crea un originale effetto di leggerezza visiva, mentre il rivestimento, contraddistinto da una generosa imbottitura trapuntata, esalta la sensazione di accoglienza.
Anche nella sua versione lounge chair, Mezz’aria di LAGO dona un senso di sospensione e leggerezza. La particolare inclinazione delle gambe e la silhouette dinamica enfatizzano l’innovazione del progetto, rendendolo un complemento perfetto per ambienti residenziali e contract.
Complemento perfetto per ambienti residenziali e contract, Mezz’aria di LAGO è disponibile in una variegata gamma di finiture e rivestimenti, adattandosi a diverse interpretazioni stilistiche, grazie al suo carattere sofisticato.