Una collezione che fonde design, riferimenti al mondo della moda e suggestioni esotiche: Nevada Collection di Roberto Cavalli Interiors.
Ispirata alle dune del Nevada, la linea principale di arredi si distingue per una palette calda e avvolgente, che riprende le sfumature della terra: giallo ambrato, toni di marrone e rossi intensi.
Nel divano Nevada, comfort e design trovano un equilibrio perfetto. Elemento distintivo di questa seduta originale sono i braccioli a rullo, che si trasformano in schienale e sono impreziositi da un’imbottitura trapuntata. Il motivo, raffinato e irregolare, richiama le dune e la forza primordiale dei canyon. Un omaggio alla maestria artigianale nella lavorazione della pelle, da sempre cifra stilistica del brand. Dettagli preziosi e rifiniture sartoriali definiscono il divano ed esaltano l’heritage fashion di Roberto Cavalli Home Interiors.
La poltrona della stessa linea incarna una morbidezza contemporanea, strutturata ed elegante. Ispirata alla maestosità del deserto da cui prende il nome, la poltrona Nevada evoca le forme sinuose delle colline di sabbia e la potenza scolpita dalla natura selvaggia. Il design è avvolgente, dominato da linee morbide e ondulate che si fondono armoniosamente nello schienale. La raffinata trapuntatura disegna un motivo che enfatizza la tridimensionalità della seduta, mentre dettagli preziosi arricchiscono l’insieme.
Infine, audace e avvolgente, il letto Nevada è un elemento di grande effetto che conferisce una presenza scultorea e un comfort lussuoso a qualsiasi camera da letto. Il suo tratto distintivo è l’imponente testata, valorizzata dall’inconfondibile trapuntatura che caratterizza la collezione. Gli elementi decorativi in metallo e la targhetta in ottone con il monogramma Roberto Cavalli rafforzano sottilmente l’identità del marchio.