Officine Gullo a Decorex 2025 con due nuove composizioni

Due proposte cucina d’eccezione firmate da Officine Gullo, espressione della filosofia progettuale del brand fiorentino, fatta di maestria artigianale, tecnologia d’avanguardia ed estetica su misura.

Le novità Officine Gullo verranno presentate a Decorex 2025, uno degli eventi internazionali più prestigiosi dedicati all’interior design di alta gamma, in programma dal 12 al 15 ottobre presso Olympia London.

Una composizione indoor Tailor-Made interpreta al meglio il concetto di cucina professionale pensata per l’ambiente domestico. Protagonista è il blocco cottura OG Professional 240, sormontato da un’imponente cappa a piramide, elemento di grande forza visiva.

Completano la configurazione due colonne forno, un frigorifero e un congelatore perfettamente integrati, per un insieme armonico e funzionale. Eleganti vani con apertura a vasistas completano la parte superiore, coniugando praticità e design. Le cromie selezionate, un raffinato verde ‘Matcha’ opaco per la zona cottura e un delicato bianco ‘Vanilla Frost’ per gli altri elementi, sono valorizzate da finiture in ottone brunito e oro 24k, esaltando la matericità e l’eleganza senza tempo dell’ambiente.

Accanto alla proposta indoor, sarà esposta anche una cucina outdoor Officine Gullo pensata per vivere la convivialità open air con stile e funzionalità. La composizione include un’unità con due BBQ affiancati, ideali per performance culinarie di alto livello, affiancata da un’isola bar con piano snack a sbalzo, lavello e ice bucket integrati.

Il color celeste chiaro ‘Whispering Waves’ in finitura opaca e il cromo lucido conferiranno all’insieme un’estetica contemporanea e luminosa, perfettamente in sintonia con gli ambienti esterni di pregio.

Officine Gullo

Officine Gullo a Decorex 2025 con due nuove composizioni

Cucine d'Italia consiglia