Riflessi interpreta Mocha Mousse, il colore di tendenza del 2025

Anche quest’anno Riflessi, azienda di riferimento nel settore dell’arredo di design Made in Italy, propone diverse collezioni nel colore di tendenza 2025, Mocha Mousse 17-1230, tonalità scelta da Pantone Color Institute per il nuovo anno.

Questa nuance calda e avvolgente, nei toni del cacao, del cioccolato e del caffè, evoca sensazioni di benessere e guarda al comune desiderio di comfort e serenità. Con l’ambizione di abbracciare aspirazioni e lusso, Mocha Mousse è un blend di eleganza e raffinatezza, di glamour discreto e delicato, che trova espressione in tante proposte firmate Riflessi.

La tonalità, neutra e rassicurante, dona un senso di equilibrio e si abbina armoniosamente con la filosofia del brand che è quella di creare ambienti pensati per il benessere di ognuno di noi e di vestirli secondo il proprio stile, come un abito di alta sartoria.

Attraverso l’unicità delle sue proposte, Riflessi è capace di rendere i luoghi dell’abitare lo spazio per eccellenza in cui ritrovarsi e sentirsi autentici. Grazie all’attitudine sartoriale e alla personalizzazione che da sempre distinguono il brand, Mocha Mousse viene quindi declinata su texture e superfici, diventando protagonista degli ambienti living e delle collezioni Paradise, Enea, Sofia, Giada, Chic, Techwall, Allegra, Vanity, Omega, per citarne alcune.

Riflessi

Riflessi interpreta Mocha Mousse, il colore di tendenza del 2025

Cucine d'Italia consiglia