Dal mese di agosto 2025 il ristorante Saint Georges Premier ha conquistato un posto nella lista dei ristoranti selezionati dalla prestigiosa Guida Michelin.
La cucina equilibrata e contemporanea del resident chef Giuliano Fusaro, sotto la precisa e attenta consulenza di chef Roberto Conti, racconta un nuovo capitolo per un ristorante unico nel suo genere situato nel cuore del Parco di Monza, uno dei più grandi d’Europa.
Il Saint Georges Premier è l’unico ristorante gastronomico della città immerso completamente nel verde. Da anni rappresenta un punto di riferimento per i cittadini monzesi, che lo scelgono sia durante la settimana per il pranzo e per cene, che per il brunch domenicale.
Il locale ha saputo mantenere vive alcune tradizioni, come l’iconico “Risotto mantecato al Fine Champagne, parmigiano e foglia d’ostrica”, affiancandole a proposte innovative di grande eleganza e raffinatezza come il “Tortello di Baccalà, Prezzemolo, Limone e Olive” e il “Fagiano come una porchetta, salsa al passito e verdure baby al burro”.
In una città come Monza, attenta alla tradizione ma anche esigente, l’innovazione deve essere raccontata con stile e discrezione, per essere davvero accolta e trasformarsi nel tempo in nuovi classici.
L’inserimento nella Guida Michelin – nota per la sua indipendenza e l’assoluta discrezione con cui effettua le sue valutazioni – rappresenta un importante riconoscimento per tutto il team: un premio alla passione, al rigore e all’ambizione di diventare sempre più un punto di riferimento per l’alta ristorazione della città, in costante dialogo con l’offerta milanese. Molti ospiti milanesi, infatti, scelgono di arrivare a Monza proprio per vivere l’esperienza unica che il Saint Georges Premier offre: una cucina d’eccellenza immersa in un contesto naturale che rigenera i sensi e lo spirito.