The Bridge e Iginio Massari Alta Pasticceria insieme per un’edizione limitata all’insegna dell’eccellenza artgianale

Due eccellenze italiane si incontrano per celebrare l’autenticità, la bellezza del saper fare e la cultura del dono: The Bridge, storica maison fiorentina della pelletteria, e Iginio Massari Alta Pasticceria, simbolo dell’eccellenza dolciaria italiana, presentano un raffinato cofanetto natalizio che unisce alta pasticceria e artigianato pellettiero.

Al centro della collaborazione un oggetto esclusivo: il portapanettone in pelle, disegnato e realizzato da The Bridge, pensato per custodire il celebre Panettone firmato Iginio Massari Alta Pasticceria. Una creazione preziosa, da collezione, pensata per celebrare l’eccellenza dei savoir-faire italiani, da regalare o regalarsi.

La collaborazione nasce da una visione comune: esaltare la bellezza del gesto artigiano, della materia prima di qualità, del tempo dedicato alla perfezione. Da un lato, la pelle conciata al vegetale e lavorata nei laboratori The Bridge con tecniche tradizionali; dall’altro, il ricco e soffice impasto del panettone più amato d’Italia, creato con rigore e passione dalla famiglia Massari.

Il cofanetto The Bridge con panettone Iginio Massari Alta Pasticceria è disponibile in edizione limitata e numerata di soli 400 pezzi, al prezzo di 198 €, nei negozi e nell’e-commerce The Bridge e nei pop-up store di Iginio Massari Alta Pasticceria.

The Bridge

Iginio Massari

The Bridge e Iginio Massari Alta Pasticceria insieme per un’edizione limitata all’insegna dell’eccellenza artgianale

Cucine d'Italia consiglia